Siamo facilmente raggiungibili da Roma e provincia, dai Castelli Romani, dal Litorale Romano e Pontino e da Latina.

Campo di Carne si trova nel territorio del Comune di Aprilia, in una zona di confine tra la provincia di Roma e quella di Latina; la pista si affaccia direttamente sulla SR 207 Via Nettunense al Km. 25.300 a circa mezz’ora dal GRA, uscita Appia Nuova fino al bivio che immette sulla Nettunense in località Frattocchie.

Dalla SR 148 Pontina si consiglia l’uscita Via dei Giardini/Nettuno che immette sulla Via Nettunense a pochissima distanza dalla pista.

Per chi proviene dalla litoranea Torvaianica-Ardea, da Tor San Lorenzo (Ardea) imboccare la Via Campo di Carne che collega direttamente con la SR 207 Nettunense, mentre per chi proviene da Sud (Anzio – Nettuno) basterà percorrere direttamente la SR 207 Nettunense in direzione Roma, che attraversa le due città.

Dai Castelli è possibile accedere facilmente alla SR 207 Nettunense mediante numerosi collegamenti stradali da  Velletri, Lanuvio, Genzano, Ariccia, Albano, Castel Gandolfo, Marino e Ciampino.

Cisterna di Latina è direttamente collegata con Campo di Carne, percorso utile anche per chi proviene da Latina Scalo, mentre da Latina città è consigliabile la SR 148 Pontina

Siamo anche serviti da Trenitalia sulla linea Roma/Nettuno con la stazione Campo di Carne e dai mezzi COTRAL Roma Anagnina/Nettuno